Nella sede operativa Cnos-Fap di Arese è stato ospitato l'incontro tra la direzione della federazione nazionale Cnos-fap  e Randstad, multinazionale che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane.

Oggi, nella nostra sede operativa di Arese, abbiamo ospitato l'incontro tra la direzione della federazione nazionale Cnos-fap (che raggruppa gli Enti e i Centri di Formazione Professionale dei salesiani in Italia) e Randstad, la multinazionale che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane. Oggetto dell'incontro è stata la collaborazione del cnos-fap nazionale con quella che è tra le più importanti agenzie per il lavoro al mondo, una collaborazione partita proprio da Arese e che oggi è allargata al livello regionale e nazionale. Per il CNOS é una collaborazione assolutamente importante, che ci consente di proporre corsi di formazione per adulti e corsi di Formazione Tecnica Superiore (in particolare mediante la fondazione Tech Talent Factory) come l'IFTS in automazione industriale per l'industria 4.0  e l'ITS in Digital Marketing 4 Export previsti per l'anno 2021-22.
Un incontro assolutamente interessante, ma soprattutto ricco di promesse per il futuro; per dare ai ragazzi (e non solo) una Formazione Professionale sempre più di qualità e ricca di offerte e di proposte.

« Tutte le news