Skip to main content

Autocenter Arese: un partner strategico per il nostro settore automotive raggiunge un grande traguardo

  • 3 Marzo 2023

La collaborazione con Autocenter Arese ed il nostro centro di formazione di Arese è attiva da moltissimi anni. Il settore automotive del nostro CFP ha realizzato nel corso degli anni numerose attività di stage e apprendistato con Autocenter Arese.
 
Ricordiamo ad esempio il nostro allievo Gabriele che dopo aver conseguito la Qualifica triennale di Operatore e il Diploma di Tecnico al Quarto anno, ha frequentato lo scorso anno il Quinto anno per l'accesso all'esame di Stato con un percorso di Apprendistato di primo livello e assunzione proprio con Autocenter Arese.
 
Una testimonianza forte, del rapporto di collaborazione esistente tra il CFP di Arese e la Academy di Autocenter.

Ieri è stata un'altra giornata importante che rafforza ulteriormente il rapporto!

I nostri ragazzi hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo centro Autocenter di Milano! Una bella occasione di scoperta dell'affascinante mondo automotive che caratterizza uno dei settori più attivi del CFP di Arese.

La giornata è proseguita poi con il ritorno al CFP di Arese dove tutti gli invitati hanno potuto visitare il nostro centro e gustare una splendida cena (a cui hanno partecipato 130 persone), preparata dai ragazzi del nostro settore ristorazione di Arese!