Primo giorno di lezione per gli iscritti al corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore per "Esperto in tecnologie per l’automazione dei processi nell’impresa 4.0".

Oggi è stato il primo giorno di lezione per gli iscritti al corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore per "Esperto in tecnologie per l’automazione dei processi nell’impresa 4.0", la cui titolarità è della Fondazione Tech Telent Factory e che si svolgerà nei nostri laboratori e con il nostro coordinamento organizzativo e didattico.

Un corso di mille ore post diploma, di cui 400 di stage aziendale, per acquisire competenze avanzate di automazione industriale delle macchine utensili e conoscenze delle tecnologie dell'industria 4.0.

Un corso di specializzazione di alto livello, con prospettive molto interessanti di inserimento lavorativo: la scorsa edizione del medesimo corso, che si è conclusa a settembre, vede 17 dei 18 corsisti già occupati al lavoro.

Per chi volesse, c'è  ancora la possibilità di iscriversi a corso appena avviato: clicca qui per maggiori informazioni e per le iscrizioni.



ALLEGATO »

« Tutte le news